Gloria Cavalli

Amo questo lavoro, vivo per viaggiare e mi appaga davvero tanto avere l’opportunità di far vivere le mie stesse emozioni ai miei clienti.
Gloria Cavalli

Vola con me, scopri i miei viaggi.

Sono Gloria, con Marta lavoro nella filiale di San Giovanni Lupatoto, l’idea di una Cribor a Verona nacque un po’ per scherzo con Christian, dopo essere stati prima colleghi, poi amici e compagni di viaggio.
Lavoro nel turismo da più di vent’anni.
Dopo il liceo linguistico decisi di partire per un po’ di mesi alla volta di Londra con l’intento di imparare l’inglese ed iniziare a scoprire il Mondo.
Rientrata a casa, ebbi il mio primo approccio come stagista e poi banconista in un’agenzia di viaggi, ma poco dopo impelleva in me il desiderio di nuove esperienze. Pertanto lasciai la mia isoletta (Isola della Scala) e con tanto entusiasmo per qualche anno lavorai all’estero con il ruolo di assistente e accompagnatrice di tour.
Poi, dopo un corso per Travel Agent, ricominciai a lavorare in un’agenzia del Gruppo Alpitour, poi in un’altra realtà, ed ora eccomi qua.
Amo questo lavoro, vivo per viaggiare e mi appaga davvero tanto avere l’opportunità di far vivere le mie stesse emozioni ai miei clienti.
Prediligo i viaggi itineranti, così da scoprire più luoghi e godere di più esperienze, amo le vacanze in barca perché regalano un senso di libertà assoluta, mi piace farmi viziare negli hotel di lusso, ma mi adatto anche a dormire in una tenda canadese, perché alla fine, quello che conta per me è andare, ovunque non sia ancora stata.
Ho avuto la fortuna di visitare i cinque continenti, scoprendo l’energia dei paesi dell’America Latina, come ad esempio trovarmi nell’ombelico del mondo di Cusco in Perù o tentare una samba nella Cidade Maravilhosa di Rio de Janeiro.
Mi sono persa tra gli orizzonti sconfinati dell’Africa Australe, ho attraversato l’Australia on the road, mi sono lasciata stregare dal fascino senza tempo dell’Oriente, ho nuotato nelle acque turchesi e tranquille dell’Oceano Indiano e dell’ancora poco conosciuta Nuova Caledonia nell’Oceano Pacifico.... ma ancora tanti sono i luoghi da scoprire.

Scopri dove ti porto

Lasciati ispirare dalle immagini

I miei articoli